Calciomercato Italia

Calciomercato Palermo, colpaccio in attacco: è un ex Roma

Palermo Calciomercato – I rosanero sono al lavoro per regalarsi un grande attaccante in questa finestra di mercato: si cerca di chiudere per un esterno ex Roma.

Il Palermo batte un colpo in questo calciomercato? I rosanero stanno lavorando assiduamente per regalarsi ulteriori rinforzi, dopo aver già firmato Filippo Ranocchia e Diakitè negli scorsi giorni. L’obiettivo attuale è rimpolpare il reparto offensivo, in particolar modo le fasce, con un innesto che possa garantire qualità, strappo e magari anche qualche gol in più.

La corsa verso la risalita in Serie A si fa sempre più dura, e i rosanero non vorranno di certo farsi trovare impreparati. Proprio per questo, come riportato dal Corriere dello Sport, il club di proprietà di City Group ha messo nel mirino un attaccante ex Roma. Il calciomercato del Palermo si infiamma.

Calciomercato Palermo, il rinforzo in attacco è un ex Roma

Photo by Getty Images – calcioinpillole.com

Il Palermo cerca di stringere per Daniele Verde. L’ex Roma, ormai a La Spezia da tre stagioni, sarebbe l’obiettivo numero uno del club rosanero. L’accordo con il giocatore c’è già: l’attaccante vuole abbracciare la realtà siciliana il prima possibile. La doppietta realizzata contro il Pisa, però, potrebbe aver cambiato le idee dello Spezia, che sta facendo resistenza per la cessione. Il Giornale di Sicilia dà per cruciale la volontà dell’attaccante, che ha già deciso di vestire rosanero nel suo prossimo futuro. L’operazione si dovrebbe concludere sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Se non arriva Verde è pronta l’alternativa

In caso Daniele Verde non dovesse arrivare a Palermo in questa sessione di calciomercato, il club ha già pronta l’alternativa. I rosanero si butterebbero su Giuseppe Caso, che è in uscita dal Frosinone. Sul giocatore dei ciociari ci sono altri club di Serie A e la Cremonese alla porta. Oltre a quest’obiettivo il Palermo avrebbe anche in mente di rinforzarsi in difesa, precisamente sulla fascia destra. Dopo l’arrivo di Diakitè, potrebbe arrivare un altro colpo per le zone difensive del campo.

Share
Published by
Federico Draghetti