Importante indiscrezione di mercato rilanciata da Paolo Bargiggia sul calciomercato del Napoli. Il club infatti avrebbe deciso per il riscatto di Zambo Anguissa dal Fulham nonostante il club inglese non abbia intenzione di concedere sconti sul prezzo. Ecco tutti i dettagli del possibile riscatto di Anguissa da parte del Napoli.
Zambo Anguissa è arrivato la scorsa estate al Napoli dal Fulham con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a quindici milioni di euro. Il centrocampista si è fin da subito imposto come titolare della squadra di Spalletti tanto che già a novembre i partenopei avevano deciso di tenere il calciatore procedendo al riscatto dagli inglesi. Tuttavia l’idea iniziale di Giuntoli era quella di chiedere un piccolo sconto rispetto alla cifra inizialmente pattuita con l’intenzione di sborsare circa dieci milioni di euro per il cartellino.
L’irremovibilità del Fulham e la grande considerazione di Spalletti per il centrocampista però hanno di fatto convinto la società a versare i quindici milioni richiesti. Anguissa dunque si appresta ad essere il primo “rinforzo” del prossimo calciomercato estivo del Napoli. Un centrocampista top che Spalletti ha tutta l’intenzione di godersi ancora a lungo.