Calciomercato, Napoli: stretta finale del PSG su Osimhen
Al Napoli è tempo di grandi cessioni. Uno dei nomi maggiormente indiziati, in questo senso è sicuramente Victor Osimhen.
Un contratto importante e quella clausola rescissoria che in un modo o nell’altro sembra anticipare ciò che alla fine inesorabilmente accadrà. Victor Osimhen tra i sicuri partenti del Napoli, tra i big di casa azzurra che potrebbero cambiare presto maglia. Antonio Conte era stato chiaro già in sede di presentazione, gli accordi preesistenti citati dal tecnico leccese stanno per trasformarsi in una trattativa concreta. Il PSG, scrive “Il Corriere dello Sport”, sembra essere deciso a fare sul serio per l’attaccante nigeriano.
Calciomercato, Napoli: il nodo clausola rescissoria
Secondo il quotidiano sportivo i tempi sono maturi e considerata la volontà del calciatore di lasciare Napoli e quella della società di monetizzare quanto più possibile dalla cessione del calciatore, la situazione potrebbe presto evolvere. All’orizzonte, la figura del PSG appare sempre più deciso a fare sul serio.
Il Napoli, riporta “Il Corriere dello Sport” alla fine potrebbe cedere e fare uno sconto ai francesi sull’importo previsto dalla clausola rescissoria. In ogni caso, la cifra non dovrebbe scostarsi tanto dai circa 100 milioni di richiesti dalla società azzurra. La trattativa, insomma, entra più che mai nel vivo.