Calciomercato Napoli, si stringe per Hermoso. Incontro tra Manna e gli agenti del giocatore

Mario Hermoso, nuovo obiettivo per la difesa del Napoli

Proseguono i lavori in casa Napoli in vista della prossima stagione. Dopo l’arrivo ufficiale di Conte sulla panchina, la dirigenza sta muovendo i primi passi per rinforzare la rosa.

Buongiorno, ma non solo. Il Napoli è al lavoro sul mercato e vuole consegnare nelle mani di Conte più di un difensore centrale. Oltre alla trattativa che vede il difensore del Torino ad un passo dal vestire la maglia azzurra, il direttore sportivo Manna starebbe pensando anche a Mario Hermoso dell’Atletico Madrid.

Mercato Napoli, Hermoso è più di un’idea. Parti al lavoro per trovare l’intesa

Come riporta il sito dell’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, nella giornata di ieri ci sarebbero stati i primi contatti tra Manna e gli agenti di Hermoso. Il difensore spagnolo è in scadenza con l’Atletico Madrid, l’ostacolo potrebbe essere l’ingaggio di 4 milioni, al limite di quelli che sono i parametri degli azzurri che stanno lavorando per abbassare le pretese dell’entourage del giocatore. Oggi le due parti si aggiorneranno nuovamente e proveranno a limare la distanza. Da sottolineare come l’eventuale arrivo di Hermoso non escluderebbe in alcun modo quello di Buongiorno, con i tifosi del Napoli che sognano una super difesa.