Calciomercato Napoli, serve un difensore per sostituire Manolas: i nomi
Il Napoli ha ufficializzato la cessione di Kostas Manolas, ed ora si trova con gli uomini contati in difesa. Mancano solo due partite prima della sosta, poi si penserà al calciomercato. Serve assolutamente un difensore centrale già a gennaio per ovviare l’addio del greco, che lascia un buco grande nel reparto.
Si cerca un centrale dunque, e Giuntoli ha iniziato ad aggiornare il suo taccuino coi nomi più in voga nell’ambiente partenopeo. In cima alla lista c’è il sogno Bremer, per una coppia difensiva da sballo con Koulibaly. Il problema è Cairo, che ha dichiarato che il brasiliano non si muoverà a gennaio. Discorso rimandato all’estate dunque, dove si aprirà un’asta per il centrale granata.
L’elenco si estende con Udokhai, difensore centrale 24enne dell’Augusta. Sulla lista c’è anche Davinson Sanchez del Tottenham, che però costa sui 30 milioni di euro, questo il prezzo del suo cartellino. Si valuta anche un rientro in extremis di Luperto dall’Empoli, l’operazione costerebbe quasi zero ma darebbe meno garanzie a livello di gioco. In ballo anche i nomi di Yerry Mina e Lucumì, entrambi in ottica prestito con diritto di riscatto.