Calciomercato Napoli, salta Zanoli al Genoa? Il motivo
Calciomercato Napoli – Potrebbe clamorosamente saltare il trasferimento del laterale azzurro, Alessandro Zanoli, al Genoa in questa finestra di calciomercato invernale: il motivo.
Alessandro Zanoli sembrava destinato ormai da giorni a vestire la maglia del Genoa in questa finestra di calciomercato invernale. Per il calciatore del Napoli si sarebbe tratterebbe di un ritorno nella città ligure, dopo la prima esperienza alla Sampdoria, poi retrocessa nella serie cadetta. Tuttavia, oggi le carte in tavola potrebbero essere cambiate da Radu Dragusin, prossimo a lasciare il Grifone a gennaio, qualora dovesse essere accettata l’offerta recapitata dal Tottenham: 25 milioni più 5 di bonus e il prestito di Djed Spence, terzino destro classe 2000.
Proprio Spence potrebbe essere l’artefice del mancato trasferimento di Alessandro Zanoli al Luigi Ferraris, dimora del Genoa. A tal proposito, il noto giornalista nonché esperto di calciomercato, Nicolò Schira, ha reso nota questa notizia tramite i propri canali social: “Sta cambiando il destino di Alessandro Zanoli, che il Napoli a dicembre aveva promesso al Genoa (prestito). Se i rossoblù prenderanno Spence nella operazione Dragusin-Tottenham (si attende ancora la risposta del romeno…), salterebbe Zanoli (richiesto da altri 2 club di A)“.
Calciomercato Napoli, salta Zanoli al Genoa? Cosa cambia
Come detto, se il Genoa e Radu Dragusin dovessero accettare l’offerta di mercato del Tottenham, di conseguenza salterebbe per il Napoli il trasferimento di Alessandro Zanoli in terra ligure, poiché chiuso nello stesso ruolo dall’arrivo del giovane inglese, Djed Spence. Si complica dunque non poco l’affare tra i partenopei campioni d’Italia e il club genoano, che vorrebbe monetizzare il massimo dalla cessione del proprio centrale rumeno, incluso l’arrivo del terzino britannico, sebbene attraverso la formula del prestito. Dal suo canto, il laterale azzurro sarebbe ormai un esubero anche a Castel Volturno, dato il recente approdo di Pasquale Mazzocchi dalla Salernitana. Un nodo di mercato ben stretto che dovrà nel mese di gennaio. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.