La corsa scudetto è ancora tutta da decidere ma in casa Napoli si pensa già al prossimo calciomercato estivo nel quale andranno risolte le situazione relative ad Ospina e Meret. Entrambi i portieri vivono una situazione di precariato che andrà risolta in un senso o nell’altro nelle prossime settimane. Di seguito tutti i dettagli sul calciomercato del Napoli relativamente ad Ospina e Meret.
Calciomercato Napoli, rebus Ospina-Meret: sarà addio?
Come riferito da calciomercato.com, David Ospina potrebbe lasciare il Napoli a parametro zero. Il colombiano ha il contratto in scadenza a fine stagione e le trattative di rinnovo con il Napoli sono sostanzialmente arenate. Sullo sfondo c’è la Lazio di Tare, pronta a prelevarlo a costo zero visti gli imminenti addii di Strakosha e Reina.
Per quanto riguarda Alex Meret invece, la sua situazione è diversa da quella di Ospina ma comunque complessa. Il portiere, 25 anni, ha il contratto in scadenza nel 2023 e ha già avviato i dialoghi per un rinnovo che passa inevitabilmente da un fattore imprescindibile: la garanzia di un posto da titolare. Quest’anno ha giocato solo 12 volte, lo scorso 28. Per firmare il rinnovo vuole sentirsi al centro del progetto. Sullo sfondo c’è il Torino, pronto a fare un’offerta se i discorsi dovessero definitivamente arenarsi.