Calciomercato, Napoli: per gli azzurri arriva il sì di David Neres del Benfica
Per il Napoli di Antonio Conte arriva l’ennesima importante conferma. David Neres del Benfica accetterebbe di buon grado gli azzurri.
Il mercato del nuovo Napoli di Antonio Conte prosegue in grande stile con una serie di trattative pront a rivoluzionare del tutto gli equilibri della rosa oggi a disposizione dal tecnico salentino ex Juventus e Inter. Stando a quanto dichiarato da il quotidiano “Il Mattino”, il Napoli avrebbe di recente incassato il “sì” di David Neres del Benfica, come sostituto di Lindostrom, destinato all’Everton.
Calciomercato, Napoli: il Benfica chiede 20 milioni di euro
Stando a quanto riferito dal quotidiano partenopeo, il portoghese David Neres, per il quale il Benfica chiede ben 20 milioni di euro, avrebbe già dato parere positivo al trasferimento. Il rischio, per il calciatore, è quello di lottare ancora per la titolarità nel club portoghese, vista la concorrenza di un certo Angel Di Maria. Il Napoli, rappresenterebbe la scelta ideale.
Nel Napoli di Conte, Neres, potrebbe ricoprire entrambi i ruoli alle spalle della punta nel nuovo modulo che il tecnico salentino starebbe studiando per la prossima stagione. Un 3-4-2-1 che dovrebbe far brillare le caratteristiche dei calciatori azzurri attualmente in rosa. Il ruolo, in un certo senso, della rifondazione.