Calciomercato

Calciomercato, Napoli: per Brescianini si è ai dettagli, affare da 12 milioni

Dopo la cessione di Linsdstrom all’Everton il Napoli è pronto a riempire subito la casella lasciata vuota dall’ex Francoforte. Ecco Brescianini.

Per Brescianini al Napoli, cosi come riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, siamo alle battute conclusive di una trattativa che ha subito una accelerata decisa con la cessine di Lindstrom all’Eveton. Il calciatore tanto richiesto da Antonio Conte, alla fine potrebbe arrivare nel giro di pochissimi giorni, in tempo per la seconda parte del ritiro a Castel di Sangro. Secondo il giornalista, infatti, Napoli e Frosinone sarebbero ai dettagli conclusivi per la chiusura positiva della trattativa.

Calciomercato, Napoli: tra gli azzurri e il Frosinone accordo sulla base di 12 milioni di euro

Il Napoli, in questo momento, stando a quanto dichiarato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, avrebbe superato l’Atalanta, altra concorrente temibile per Brescianini. Lo stesso calciatore sarebbe davvero entusiasta di sposare il progetto Napoli con la guida tecnica affidata ad Antonio Conte.

L’accordo tra Napoli e Frosinone, cosi come confermato da Romano, sarebbe stato trovato sulla base di 12 milioni di eur0, con il 50% della cifra che andrà direttamente nelle casse del Milan, squadra nella quale Brescianini ha militato da giovanissimo. Il Napoli, insomma, è pronto a chiudere l’ennesimo colpo di mercato di questo calciomercato estivo.

Share
Published by
Paolo Marsico