Calciomercato, Napoli: Ostigard può partire, c’è l’ok di Conte

Calciomercato, Napoli: Ostigard può partire, c’è l’ok di Conte

Calciomercato, Napoli: Ostigard può partire, c'è l'ok di Conte (Getty Images) - calcioinpillole.com

Inizia per il Napoli di Antonio il periodo delle cessioni. Si inizia dalla difesa con una possibile trattativa che riguarda Ostigard.

Dopo gli acquisti di Rafa Marin, Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola, il Napoli di Antonio Conte è pronto a prendere in considerazione eventuali offerte per alcuni difensori presenti in rosa disposti in qualche modo a sacrificare. Cosi come dichiarato dal quotidiano “Il Mattino”, su Ostigard, per esempio, ci sarebbe forte, l’interesse del Rennes, oltre a quello precedente del Torino, eventuale cessione che godrebbe dell’approvazione proprio del tecnico salentino.

Calciomercato Napoli: le cifre dell’eventuale accordo

Leo Ostigard, insomma, potrebbe a breve lasciare il Napoli per ricominciare, con molta probabilità dalla massima serie francese. Cosi come riportato da “Il Mattino”, il primo club a chiedere informazioni circa la posizione del calciatore è stato il Torino. Successivamente l’interesse del Rennes che in pochissimo tempo avrebbe raggiungo un accordo con il Napoli sulla base di 7 milioni di euro.

Dal quotidiano partenopeo fanno inoltre sapere che a questo punto ci si aspetta una contromossa da parte del Torino, con il calciatore che dovrebbe poi considerare le due ipotesi e scegliere, quindi, la meta da lui preferita. La fase delle cessioni in casa Napoli, insomma è iniziata.