Calciomercato, Napoli: Ostigard può partire, c’è l’ok di Conte
Inizia per il Napoli di Antonio il periodo delle cessioni. Si inizia dalla difesa con una possibile trattativa che riguarda Ostigard.
Dopo gli acquisti di Rafa Marin, Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola, il Napoli di Antonio Conte è pronto a prendere in considerazione eventuali offerte per alcuni difensori presenti in rosa disposti in qualche modo a sacrificare. Cosi come dichiarato dal quotidiano “Il Mattino”, su Ostigard, per esempio, ci sarebbe forte, l’interesse del Rennes, oltre a quello precedente del Torino, eventuale cessione che godrebbe dell’approvazione proprio del tecnico salentino.
Calciomercato Napoli: le cifre dell’eventuale accordo
Leo Ostigard, insomma, potrebbe a breve lasciare il Napoli per ricominciare, con molta probabilità dalla massima serie francese. Cosi come riportato da “Il Mattino”, il primo club a chiedere informazioni circa la posizione del calciatore è stato il Torino. Successivamente l’interesse del Rennes che in pochissimo tempo avrebbe raggiungo un accordo con il Napoli sulla base di 7 milioni di euro.
Dal quotidiano partenopeo fanno inoltre sapere che a questo punto ci si aspetta una contromossa da parte del Torino, con il calciatore che dovrebbe poi considerare le due ipotesi e scegliere, quindi, la meta da lui preferita. La fase delle cessioni in casa Napoli, insomma è iniziata.