Calciomercato

Calciomercato, Napoli: Osimhen-PSG, si valuta una contropartita

Il Napoli tratta Osimhen con il PSG. Gli azzurri, in questo caso potrebbero gradire una contropartita tecnica.

Al Napoli sono ore decisive per l’uscita di scena di uno dei protagonisti azzurri degli ultimi anni. Victor Osimhen potrebbe essere presto un nuovo calciatore del PSG. A riportare la notizia è l’esperto di calciomercato Sky, Gianluca Di Marzio. Il procuratore del calciatore nigeriano, Roberto Calenda è in questo momento a Parigi proprio per gestire la volata finale verso al chiusura della trattativa con il club parigino. A questo punto del discorso tra le due società potrebbe spuntare anche una contropartita tecnica.

Calciomercato, Napoli: gli azzurri gradirebbero Lee Kang-in

Stando a quanto riportato dallo stesso Gianluca Di Marzio, in questo momento il PSG vorrebbe prima cedere Kolo Muani per poi tuffarsi sulla chiusura della trattativa per Victor Osimhen. L’idea della società azzurra sarebbe quella di riuscire a incassare in ogni caso una cifra vicina ai 130 milioni di euro della clausola rescissoria prevista dal contratto del calciatore.

In caso contrario, spiega il giornalista, il Napoli potrebbe “accontentarsi” di una contropartita tecnica che, secondo i gradimenti della stessa società azzurra, sarebbe stata individuata, tra quelle proposte, nel centrocampista Lee Kang-in. I prossimi giorni, quindi, potrebbero diventare decisivi per la chiusura della trattativa.

Share
Published by
Paolo Marsico