Calciomercato, Napoli: Osimhen ha trovato l’accordo con il PSG
Il Napoli sempre attento sul mercato è impegnato in questi giorni con l’ormai certa cessione di Victor Osimhen. Il PSG è più che mai deciso.
Il club parigino è pronto a sferrare l’attacco decisivo, per cosi dire, per arrivare a una conclusione positiva nell’affare per Victor Osimhen con il Napoli. Il PSG, stando a quanto riportato dalla piattaforma “Calciomercato.com”, sarebbe pronto ad offrire ben 15 milioni annui al calciatore, per anno. A questo punto, quello che resta, per i francesi è trovare un accordo con il Napoli, intenzionato, in ogni caso a non scendere sotto quota 100 milioni die uro per il calciatore.
Calciomercato, Napoli: le altre trattative
In attesa di ricevere da Parigi, buone notizie, il club azzurro è in ogni caso coinvolto in numerose trattative di mercato. Cosi come citato, sempre da “Calciomercato.com”, in caso di partenza di Osimhen l’alternativa certa sarebbe Lukaku del Chelsea, per il quale è stato già trovato un accordo con i londinesi per 25 milioni di euro e con il calciatore per 6,5 milioni di euro annui.
In casa Napoli, insomma, in questo momento è forte la concentrazione sull’operazione Osimhen, considerata l’effetto che questa avrà sugli equilibri della squadra che a quel punto vedrà nuovi innesti e probabilmente inaspettate partenze.