Calciomercato Napoli, occhi su Vanderson: il Monaco fissa il prezzo

Calciomercato Napoli, occhi su Vanderson: il Monaco fissa il prezzo

Calciomercato Napoli, occhi su Vanderson: il Monaco fissa il prezzo (Getty Images) - calcioinpillole.com

In vista del sempre più vicino calciomercato estivo, il Napoli è pronto a fiondarsi sui propri obiettivi per rafforzare la rosa di Antonio Conte. Per la corsia laterale destra, occhi su Vanderson del Monaco. I monegaschi fissano il prezzo.

Nonostante il calciomercato estivo non sia ancora ufficialmente iniziato, il nuovo Napoli di Antonio Conte è già pronto in griglia di partenza per aggiudicarsi i propri obiettivi. Con i dubbi sul futuro di Giovanni Di Lorenzo, il Direttore Sportivo Giovanni Manna starebbe già lavorando per cercare un nuovo padrone della corsia laterale destra. Per tale ruolo, il nome in pole sarebbe Vanderson, terzino brasiliano di proprietà del Monaco.

Calciomercato Napoli, Vanderson per la corsia destra: gli ostacoli

Alla ricerca di un nuovo volto sulla fascia destra, Vanderson sarebbe in cima alla lista desideri di Giovanni Manna. Nella stagione da poco terminata, il classe 2001 ha disputato 20 partite di Ligue 1, mettendo inoltre a rapporto 3 gol e un assist. Terzino di spinta con ottime qualità tecniche, il verdeoro potrebbe risultare inserirsi alla perfezione nei meccanismi di gioco del Napoli di Antonio Conte. Ad oggi però, il grande ostacolo sarebbe di natura economica. Per lasciar partire il brasiliano infatti, il Monaco vorrebbe incassare almeno 30 milioni di euro. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.