Calciomercato Napoli: occhi puntati su De Ketelaere del Club Brugge

calciomercato napoli

(Photo by JOHN THYS/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Il Calciomercato del Napoli è sempre attivo. La società azzurra sta affrontando un finale di stagione particolarmente intenso, con la possibilità di ambire a quello scudetto che manca nella società partenopea da, ormai, troppo tempo. Non mancano, però, i primi interessamenti su vari giocatori che potrebbero rafforzare la rosa di Luciano Spalletti a partire da giugno. Nei giorni scorsi, come riporta il nostro collaboratore all’estero Ekrem Konur, il club partenopeo ha ricevuto informazioni sul giovane classe 2001 del Club Brugge Charles De Ketelaere.

calciomercato napoli
(Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)

Calciomercato Napoli, Charles De Ketelaere potrebbe essere il prossimo obiettivo

Il giocatore del Brugge è stato, recentemente, accostato al Milan. Il Napoli, però, si è fatto sotto negli ultimi giorni, anche perchè Charles è da sempre un pallino del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. Il giovane del 2001 potrebbe far fare il definitivo salto di qualità alla squadra di Luciano Spalletti. Il primo nome sulla lista, però, resta quello di Domenico Berardi, ma le richieste del Sassuolo risultano assai proibitive. Ecco percè il giovane talento potrebbe essere più che una valida soluzione.

calciomercato napoli
(Photo by BRUNO FAHY/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

De Ketelaere è un centrocampista completo, risulta molto abile sia nell’impostazione di gioco che in fase di inserimento. Dotato tecnicamente ed in possesso di un buon tiro, è abile nel dribbling ed è un buon passatore.Per le sue caratteristiche è stato paragonato a Kevin De Bruyne, altro grande giocatore.