Calciomercato Napoli, occhi in casa Girona: piace Miguel Gutierrez

Calciomercato Napoli, occhi in casa Girona: piace Miguel Gutierrez

Calciomercato Napoli, occhi in casa Girona: piace Miguel Gutierrez (Getty Images) - calcioinpillole.com

In vista dell’imminente calciomercato estivo, il Napoli è pronto per andare all’assalto degli obiettivi stilati da Antonio Conte. Per la corsia laterale mancina, occhi in casa Girona: piace Miguel Gutierrez.

Dopo le prime dichiarazioni di Antonio Conte, ora il Napoli attende soltanto l’inizio ufficiale del calciomercato estivo. Nel frattempo, il Direttore Sportivo Giovanni Manna è al lavoro per programmare al meglio la campagna acquisti del club. Tra i vari nomi presenti nella lista desideri del tecnico salentino, per la corsia laterale mancina spunterebbe il nome di Miguel Gutierrez, di proprietà del Girona. Secondo la redazione di Sky Sport, i partenopei starebbero monitorando con molta attenzione il classe 2001, reduce da una grande stagione con il club spagnolo.

Calciomercato Napoli, Gutierrez in pole per la fascia mancina: cosa filtra

Miguel Gutierrez è senza dubbio uno dei profili più interessanti spiccati nell’ultima stagione de LaLiga. Terzino di spinta a tutta fascia, il calciatore iberico originario di Madrid, si è distinto con prestazioni spesso positive con la maglia del Girona. Non è dunque un caso che il Napoli lo abbia messo nel proprio mirino in vista del calciomercato estivo. In 35 presenze di campionato, lo spagnolo ha realizzato 2 gol e ben 7 assist. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.