Calciomercato Napoli, Ngonge nel mirino di ADL: il punto

Calciomercato Napoli, Ngonge nel mirino di ADL: il punto

(Getty Images) - calcioinpillole.com

Calciomercato Napoli – Cyril Ngonge è uno dei nomi maggiormente accostati ai campioni d’Italia in queste ultime ore: alla ricerca di un esterno d’attacco talentuoso da regalare a Walter Mazzarri, il presidente Aurelio De Laurentiis prova il colpo in casa Verona.

L’amaro ko in trasferta a Torino contro la formazione di Ivan Juric (complice anche il rosso di Mazzocchi), rappresenta la cupa stagione del Napoli. Non è bastato il cambio in panchina da Rudi Garcia a Walter Mazzarri per ridare animo ad uno spogliatoio, che sembra a tratti slegato. Dopo essersi assunto ogni responsabilità del caso, il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di muoversi fortemente in questa finestra di calciomercato invernale. L’obiettivo è “recuperare il tempo perduto“, acquistando giocatori pronti e talentuosi per risalire una complicata classifica. Oltre a Lazar Samardzic dell’Udinese per il centrocampo, uno dei nomi maggiormente accostati ai campioni d’Italia in queste ultime ore sarebbe Cyril Ngonge: talentuoso esterno d’attacco di proprietà del Verona.

Calciomercato Napoli, obiettivo Ngonge: il Verona fissa il prezzo

calciomercato napoli ngonge
(Getty Images) – calcioinpillole.com

Dopo l’acquisto di Pasquale Mazzocchi, Aurelio De Laurentiis vorrebbe far decollare definitivamente il calciomercato del suo Napoli, comprando dei nomi importanti nonché utili alla causa partenopea. In tal senso, Cyril Ngonge rappresenta il perfetto identikit di un attaccante esterno con grande qualità tecnica e fiuto del gol: fattore che oggi sembra agli Azzurri. Tuttavia, secondo quanto riportato dal portale gianlucadimarzio.com, ci sarebbe distanza tra domanda e offerta. Il Verona, proprietario del cartellino, lascerebbe partire il calciatore belga per una cifra intorno agli 1112 milioni di euro. Viceversa, ADL non vorrebbe andare oltre ai 78. Nonostante ci sia ancora divario, le parti starebbero continuando a lavorare per cercare un’intesa. Il classe 2000 belga porterebbe dalle parti di Castel Volturno freschezza e ottime doti tecniche personali. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.