Calciomercato, Napoli: l’ultima idea di Manna si chiama Gilmour

Gilmour Napoli

Calciomercato, Napoli: l'ultima idea di Manna si chiama Gilmour (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Napoli alla ricerca di centrocampisti per rafforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte per la prossima stagione. Il nome nuovo è Gilmour.

Il Napoli è alla ricerca di centrocampisti che possano rappresentare il meglio dal punto di vista tattico per quel che riguarda i progetti del neo tecnico Antonio Conte. Con la partenza di Lindstrom, diretto all’Everton e la possibile trattativa in fase di chiusura per Brescianini, il ds Manna ha ancora un altro colpo da considerare, cosi come confermato da “Il Corriere dello Sport”. Il nome in questione è quello di Gilmour del Brighton.

Calciomercato, Napoli: gli azzurri hanno già offerto 10 milioni di euro per il mediano

Il Napoli, in questa fase è insomma impegnato su più fronti con un discorso già ben avviato, per esempio proprio con il Brighton per Gilmour, sotto contratto con gli inglesi fino al 2026. Secondo “Il Corriere dello Sport”, gli azzurri avrebbero già offerto al club di appartenenza del calciatore l’equivalente di 10 milioni di euro.

Secondo lo stesso quotidiano l’affare tra Napoli e Brighton potrebbe chiudersi agevolmente considerata la piena volontà delle tre parti, almeno al momento, di chiudere l’accordo eventuale. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi in tal senso. Napoli al centro del calciomercato internazionale.