Calciomercato Napoli, l’Arsenal insiste per Osimhen: i dettagli
Pericolo Arsenal per il Napoli, I Gunners sono pronti a fare sul serio per Victor Osimhen nel prossimo calciomercato estivo. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, la società inglese ha avviati i contatti sia col procuratore della punta nigeriana sia col presidente De Laurentiis per capire i margini di manovra e tentare l’affondo. Osimhen vorrebbe restare ma di fronte ad un’offerta superiore ai 70 milioni di euro i partenopei sarebbero pronti anche a sacrificarlo. Di seguito tutti i dettagli sull’interesse dell’Arsenal per Osimhen del Napoli nel prossimo calciomercato estivo.
Calciomercato Napoli, l’Arsenal pronta a fare sul serio per Osimhen
Non si può parlare di operazione partita ma sicuramente la pista è da monitorare. Su Osimhen persiste l’interesse di mezza Premier League, in primis il Newcastle, ma l’Arsenal può mettere sul piatto la possibilità di giocare la Champions (peculiarità, tra l’altro, che gli potrebbe offrire anche il Napoli salvo clamorosi ribaltoni nel finale di campionato).
La differenza, come detto, la faranno le due offerte a squadra e calciatore. Il Napoli, con un’offerta superiore ai 70 milioni di euro, sarebbe pronto a sacrificare la punta che d’altro canto, pur non avendo particolare voglia di lasciare la squadra di Spalletti, accetterebbe di buon grado un raddoppio dell’ingaggio. Le prossime settimane saranno decisive.