Calciomercato Italia

Calciomercato Napoli, Koulibaly ed Osimhen dichiarati cedibili

Sarà probabilmente rivoluzionario il prossimo calciomercato del Napoli. Nelle intenzioni del presidente e del direttore sportivo Giuntoli sicuramente lo è. Dopo l’addio a parametro zero di Lorenzo Insigne (festeggiato ieri), il presidente sarebbe pronto a vendere a grosse cifre anche due dei pupilli di Luciano Spalletti, ossia Kalidou Koulibaly e Victor Osimhen. Per il difensore il Barcellona sarebbe in pressione, ma non è l’unico club interessato; per il nigeriano ci sono tanti estimatori in Premier League.

. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Calciomercato Napoli, cessione Koulibaly e Osimhen: il tesoretto che vuole incassare De La

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, le ultime dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis hanno aperto le porte della cessione anche per chi poteva essere definito il capitano futuro del Napoli. Su Koulibaly ruota l’enigma grosso del rinnovo di contratto (che scade nella prossima stagione), con il giocatore che per il patron partenopeo ha una richiesta troppo alta per il prolungamento. E allora le strade della cessione iniziano ad essere visibili anche per il difensore senegalese: il Barcellona monitora il giocatore da tempo, ma nelle ultime settimane anche la Juventus si è fatta sotto.  Servono 40 milioni di euro.

Capitolo Osimhen. Il nigeriano è stato l’arma in più di Spalletti, che quest’anno sicuramente lo ha valorizzato alla grande. Gli estimatori in Premier League non mancano, con il Manchester United pronto a fare follie per l’attaccante ex Lille. Occhio anche all’Arsenal. Ovviamente, De Laurentiis è pronto a lascare partire i due giocatori solo difronte ad offerte super allettanti.

Share
Published by
Antonio Di Cello