Calciomercato Napoli, interessano Sirigu ed Ostigard: i dettagli

mercato napoli

FLORENCE, ITALY - MAY 28: Salvatore Sirigu of Italy in action during an Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 28, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il calciomercato del Napoli partirà iniziando da come si agirà per il ruolo di prossimo portiere. Il dualismo fra Meret ed Ospina nella prossima stagione terminerà, in quanto uno due farà le valigie: il primo potrebbe decidere di forzare la partenza nel caso in cui il portiere colombiano decidesse di accettare l’offerta per il rinnovo. In caso di partenza di uno dei, il nome per sostituirlo è quello di Salvatore Sirigu del Genoa, con il quale il Napoli potrebbe parlare anche di Leo Ostigard.

sirigu ostigard afena
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Calciomercato Napoli, possibile spesa al Genoa: Sirigu e Ostigard interessano, ma non solo

Come riportato da Calciomercato.com, il Napoli potrebbe decidere di piazzare due colpi che provengono uno indirettamente e l’altro direttamente dal Genoa, retrocesso in Serie B. Chi potrebbe arrivare a parametro zero dal Grifone è Salvatore Sirigu che potrebbe decidere di passare in Campania la sua ultima esperienza della carriera, facendo il secondo ad Ospina o giocandosi il posto in caso di permanenza di Alex Meret. Con il Grifone si tratterebbe nel vero senso della parola, invece, il cartellino di Leo Ostigard nel caso in cui la società genoana decidesse di riscattare il difensore dal Brighton. Attenzione anche alla situazione di Andrea Cambiaso che dopo la prima ottima stagione con il Genoa è finito sul mirino dei top club italiani, Napoli compreso.