Calciomercato Napoli, Insigne a Toronto. Anche Mertens via a giugno
Come riportato da La Repubblica, sono in corso tanti cambiamenti in casa Napoli. Il capitano Lorenzo Insigne ha scelto i Toronto FC, dove si trasferirà a parametro 0 a giugno. Ma l’esterno dei partenopei non è l’unico che potrebbe lasciare la squadra.
Un altro big che potrebbe dire addio al Napoli a fine stagione è Dries Mertens. Come Insigne, anche l’attaccante belga è in scadenza di contratto e il club non ha ad oggi intavolato nessuna trattativa per un rinnovo.
La politica del club dei conti in ordine e di non concedere stipendi fuori portata ai giocatori della rosa, potrebbe portare fuori dalla porta nomi molto amati dai tifosi. Quasi ufficializzato l’addio di Insigne, anche il futuro di Mertens è lontano da Napoli.
Il belga guadagna ora 5 milioni a stagione, il club ha l’opzione per un rinnovo automatico per un anno, ma l’ipotesi che il Napoli possa farne uso è al momento lontana e soprattutto non a quelle cifre. Anche un altro giocatore in scadenza come Ghoulam, dovrebbe lasciare la squadra.