Dalla Spagna: “Il Barcellona vuole Koulibaly e può inserire Pjanic nell’affare”
Iniziano a scaldarsi le trattative di mercato, all’indomani della finale di Champions League che ha fatto calare il sipario sulla stagione calcistica 2021/22. Anche i club italiani iniziano a muoversi in ottica calciomercato e, tra questi, c’è il Napoli. I partenopei, reduci da una buona stagione contraddistinta però da malumori nella tifoseria, vuole ricostruire una squadra competitiva che possa puntare allo Scudetto l’anno prossimo. Prima degli eventuali innesti, sarà fondamentale capire il futuro dei giocatori in rosa e il possibile incasso derivante dalle loro cessioni. Uno dei ‘big’ che può lasciare Napoli è Kalidou Koulibaly.
#FCB 🔵🔴
El Nápoles quiere a Pjanic y están dispuestos a que entre en la operación Koulibaly para abaratar precios
✍️ Lluís Miguelsanzhttps://t.co/f3gRai1cha
— Diario SPORT (@sport) May 29, 2022
Calciomercato Napoli, la strategia del Barcellona e l’incastro Pjanic-Koulibaly
Importanti novità giungono dalla testata spagnola Sport. Stando a quanto riferito, il Barcellona, punta forte su Kalidou Koulibaly per rinforzare il reparto difensivo e, nel possibile asse di calciomercato, potrebbe essere inserita una vecchia conoscenza della Serie A, vale a dire Miralem Pjanic. Il bosniaco, ex Juventus, piace ad Aurelio De Laurentiis e potrebbe essere un innesto importante per il centrocampo qualora partisse anche uno tra Zielinski e Fabian Ruiz.
Inoltre, sia Pjanic che Koulibaly, sono assistiti da Fali Ramadani. Stando a quanto riportato, la prossima settimana, Ramadani sarà a Roma per incontrare De Laurentiis e potrebbero muoversi i primi tasselli per trovare la quadra. I partenopei chiedono almeno 35 milioni per Koulibaly. L’inserimento di Pjanic potrebbe abbassare le pretese economiche e facilitare l’operazione.