Calciomercato, Napoli: gli azzurri insidiano l’Atalanta per Brescianini
Il Napoli di Antonio Conte pronto a inserirsi in una trattativa già bella avviata. Brescianini, obiettivo dell’Atalanta, piace al tecnico leccese.
Nelle ultime settimane di calciomercato l’interesse dell’Atalanta per Brescianini si è palesato in ogni suo aspetto. I bergamaschi avrebbero in tavolato una trattativa con il Frosinone per il centrocampista, infatti, già da molti giorni, sulla base di una offerta di circa 12 milioni di euro. Il profilo piace non poco a Gian Piero Gasperini. Nelle ultime ore, però, cosi come confermato da “Tuttomercatoweb”, il Napoli di Antonio Conte si sarebbe intromesso nella trattativa, manifestando forte interesse nei confronti del calciatore.
Calciomercato, Napoli: Atalanta avanti nelle trattative
In questa fase del mercato, il Napoli sarebbe alla ricerca di un centrocampista dalle caratteristiche più che mai specifiche. Brescianini, cosi come riportato da “Tuttomercatoweb”, sarebbe il profilo richiesto da Antonio Conte agli uomini di mercato azzurri. L’inserimento del Napoli, a questo punto, però, è da ritenersi una vera e propria sorpresa.
Il Napoli, non avrebbe problemi, a questo punto ad offrire al Frosinone le stesse cifre offerte dall’Atalanta per Brescianini, sicuro, evidentemente di poter incassare il gradimento eventuale anche dello stesso calciatore. I prossimi giorni, in questo senso, saranno più che mai decisivi.