In questo calciomercato estivo andrà a caccia del nuovo attaccante per sostituire Victor Osimhen. La prima scelta di Antonio Conte è Romelu Lukaku, ma è pronta l’alternativa al belga.
In questa finestra di calciomercato estivo, il Napoli di Aurelio De Laurentiis con ogni probabilità saluterà Victor Osimhen. Per sostituire il nigeriano servirà pertanto un nuovo centravanti di spessore. Ecco perché Antonio Conte, prossimo a sedere sulla panchina azzurra, vorrà un grande nome per guidare l’attacco. Il tecnico salentino vorrebbe portare a Castel Volturno un suo fedelissimo, ovvero Romelu Lukaku. Dopo il prestito annuale alla Roma, il calciatore della Nazionale belga ha fatto rientro al Chelsea. Ma se i partenopei non dovessero riuscire a trovare un accordo con i Blues, ADL avrebbe già pronta l’alternativa.
Se non si dovesse giungere alla fumata bianca per Romelu Lukaku, il Napoli di Aurelio De Laurentiis potrebbe fortemente puntare su Artem Dovbyk, attaccante di proprietà del Girona. Autore di una grande stagione con il club spagnolo, il calciatore ucraino è finito sotto i riflettori delle big europee. In 36 gare de LaLiga il classe ’97 ha infatti siglato ben 24 gol. È infatti lui la concreta alternativa al centravanti belga del Chelsea. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti di calciomercato.