Il Napoli è più che mai protagonista del mercato in quest’inizio di sessione estive. Antonio Conte tiene d’occhio, però, anche il fronte uscite.
La società azzurra, pronta a ripartire con Antonio Conte al timone è più che mai protagonista del mercato con gli acquisti di Rafa Marin, Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola. In uscita, però, il club è più che mai attento a tagliare, lì dove necessario, secondo quelle che sono le indicazioni del mister ex Juventus e Inter. In questo caso, stando a quanto riportato dal quotidiano “La Repubblica”, i nomi in qualche modo sono stati fatti dallo stesso Conte, andando a pescare tra quanti, al momento, non sembrano convincere pienamente.
Stando a quanto riportato da “La Repubblcia”, due nomi possono ormai essere considerati come sicuri partenti. Nello specifico si parla di Ostigard diretto verso il Rennes e Lindstrom, che piace molto all’Everton, con il quale la trattativa sembra essere più che mai avanzata. Il Napoli, più che mai deciso a tagliare, insomma.
Oltre a questi due nomi, poi, spiega il quotidiano, ce ne sono altri che avranno però l’opportunità di essere ulteriormente visionati nella seconda parte del ritiro a Castel Di Sangro. Un altro indiziato, potrebbe poi essere Gianluca Gaetano, anche se non sarebbe il solo. Insieme a Gaetano, sotto osservazione ci saranno, infatti, Simeone, Ngonge, Natan, Juan Jesus, Mario Rui, Cajuste e Cheddira.