Calciomercato, Napoli: capricci in attacco, Simeone vuole andare via

Simeone Napoli

Calciomercato, Napoli: capricci in attacco, Simeone vuole andare via (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Napoli di Antonio Conte prende sempre più forma. In un reparto, però, qualcosa non va. Simeone, per esempio, vorrebbe andare via.

Gli azzurri, proiettati verso un calciomercato che dovrà rivoluzionare quanto di poco dignitoso visto nel corso della scorsa stagione, hanno ormai quasi completato il reparto difensive, sotto le direttiva del neo tecnico Antonio Conte. Rafa Marin, Buongiorno e Spinazzola i primi colpi. Con la questione Hermoso ancora da definire e il centrocampo da puntellare il Napoli si trova però di fronte a una serie di incognite a in attacco. Una di queste riguarda la poca volontà di Giovanni Simeone di vestire ancora la maglia azzurra. Il calciatore vorrebbe proseguire la sua carriera lontano da Napoli, cosi come riportato dal quotidiano “Il Mattino.

Calciomercato, Napoli: fronte Osimhen e Lukaku

Sul fronte dell’attacco le sorti del Napoli sono tutte, al momento, nelle mani di Victor Osimhen. La clausola rescissoria del calciatore ha tenuto, per ora, lontane le offerte di altri club ma è molto probabile che nel corso delle prossime settimane qualcosa si muova. Secondo “Il Mattino”, poi, l’arrivo eventuale di Lukaku al posto del nigeriano aprirebbe le porte a una cessione in attacco. Maggior indiziato Giovanni Simeone.

Le prossime settimane, diranno molto, sull’attacco del Napoli. Protagonisti, partenti e quelle che si possono tranquillamente definire solide certezze.