Calciomercato Italia

Calciomercato Napoli, tutte le trattative: offerta monstre per Osimhen

Calciomercato Napoli. Il futuro di Victor Osimhen al Napoli non riesce ancora a trovare esito. Il club sta cercando di rinnovare il contratto del nigeriano, ma fino ad ora non è ancora stato raggiunto un accordo. L’agente di Osimhen ha incontrato la dirigenza del Napoli per discutere della proposta di rinnovo, ma al momento non c’è ancora una fumata bianca.

Nel frattempo, c’è un forte interesse dall’Arabia Saudita, in particolare dall’Al-Hilal. Secondo il giornale francese “L’Equipe”, l’Al-Hilal ha fatto pervenire al Napoli un’offerta monstre di 140 milioni di euro per Osimhen e potrebbe presto rilanciare aumentando l’offerta a 150 milioni di euro. De Laurentiis, il presidente del Napoli, ha dichiarato pubblicamente che per lasciar partire Osimhen la cifra richiesta è di almeno 200 milioni di euro. La situazione sembra essere delicata e potrebbe evolversi rapidamente. Sia il rinnovo del contratto che una possibile trattativa di cessione sono ancora possibili, e siamo in una fase cruciale per definire il futuro del centravanti nigeriano al Napoli. Presto si saprà quale sarà la decisione finale.

Calciomercato Napoli, tutte le trattative: offerta monstre per Osimhen – (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) – calcioinpillole.com

Calciomercato Napoli, tra Danso e Mavropanos c’è anche Castrovilli

Il nuovo Napoli di Rudi Garcia sta continuando la ricerca di nuovi giocatori per completare l’attuale organico. Attualmente, i principali obiettivi del presidente De Laurentiis sono un difensore centrale e un centrocampista. Per la difesa, i nomi più frequentemente associati al Napoli sono Danso e Mavropanos. Per il centrocampo, il profilo di Teun Koopmeiners sembra essere nuovamente considerato da De Laurentiis, ma al momento l’Atalanta chiede una cifra troppo elevata per l’olandese, fuori dalle possibilità economiche del club partenopeo.

Una nuova possibilità per il Napoli potrebbe arrivare dalla Fiorentina e che porta al nome di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista della Fiorentina non ha ancora raggiunto un accordo definitivo per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2024, e sarebbe interessato all’idea di approdare in un top club, anche se in questo caso dovrebbe partire da una posizione meno avanzata nelle gerarchie. La Fiorentina, d’altra parte, non ha intenzione di privarsi di Castrovilli, ma allo stesso tempo non vorrebbe rischiare di perderlo a parametro zero l’anno prossimo. Pertanto, se non si raggiungesse un accordo per il rinnovo del contratto, i viola potrebbero aprire alla possibilità di cedere il centrocampista in questa finestra di mercato.

Share
Published by
Redazione