Calciomercato Napoli, bloccato Llorente: dubbi sul rientro di Osimhen
Domani per il Napoli sarà una giornata molto importante: infatti nelle prossime ore Victor Osimhen farà rientro a Castelvolturno dalla Nigeria per cercare di mettersi a disposizione di Gennaro Gattuso per le prossime partita. Quando l’ex Lille arriverà a Napoli sarà naturalmente messo sott’osservazione dello staff sanitario della società partenopea, pronto ad analizzare attentamente la situazione. Il ragazzo sente ancora dolore al braccio, quello della spalla lussata, e per questo motivo sarà sicuramente out per le sfide con Cagliari e Spezia, da capire se riuscirà a farcela per il match del 10 gennaio.
Calciomercato Napoli, resta Llorente?
Purtroppo però le sue condizioni sono un rebus e la situazione potrebbe essere anche peggiore. Così facendo i tempi di recupero naturalmente si allungherebbero e il Napoli finirebbe col rimanere ancora senza il proprio centravanti, in attesa del recupero di Mertens (che ne avrà ancora per un paio di settimane) e con un Petagna non in grandissima forma. Per questo motivo, con Milik ormai pronto a partire a gennaio per evitare addii a parametro zero, si potrebbe decidere di bloccare la cessione di Fernando Llorente. Lo spagnolo infatti ha detto no alla Sampdoria, perchè potrebbe servire al Napoli da qui fino a fine campionato. L’ex Juventus è stato utilizzato a sorpresa nei minuti finale di Napoli-Torino nell’ultimo match del 2020 e potrebbe tornare utile anche nelle prossime gare, soprattutto con Mertens e Osimhen fuori.
Dunque al momento la cessione dello spagnolo, sul quale si era d’ondata anche la Juventus per riportarlo in bianconero a fare il vice Morata (situazione opposta a quella che si manifestò ai tempi di Allegri), risulta essere bloccata.