Il futuro dell’attacco del Napoli potrebbe passare anche da Andrea Belotti? Chi lo sa, il calciomercato è strano quanto il calcio, ed il domani è un’incognita. La cosa certa è che i partenopei, oggi alle ore 15:00 contro il Torino, osserveranno attentamente le gesta del Gallo, che arriva da una fiammante tripletta. Il centravanti si svincolerà dal club granata, con ogni probabilità, a fine stagione, e potrebbe diventare un’occasione per De Laurentiis. Come riporta il Corriere dello Sport, il casting è aperto.
Si scalda l’asse Torino-Napoli, non solo per la partita odierna di Serie A, ma anche sul mercato. Il casting per Andrea Belotti è aperto, soprattutto in caso di addio di Victor Osimhen. Non è una novità che sul centravanti nigeriano ci siano gli occhi di diversi club, soprattutto dalla Premier League, perciò bisogna mettere le mani avanti. Se si dovesse scatenare un’asta per lui, ecco che il Napoli penserebbe a Belotti. Il numero 9 del Torino potrebbe essere un’occasione di mercato a parametro zero. Tutto dipenderà da quella centinaia di milioni che uno tra Manchester United, Newcastle e Arsenal sarebbero disposti a versare nelle casse partenopee, ma Belotti è un’idea concreta.
Non c’è solo il Gallo segnato nel taccuino di Giuntoli & Co. Dall’Italia all’estero, sono diversi gli attaccanti che il Napoli sogna di avere in un futuro prossimo. Il sogno è Scamacca, bramato da troppi club. Il Sassuolo è una bottega cara, e l’investimento potrebbe essere troppo elevato. Si segue anche Haller, che sta stupendo all’Ajax e trascinando il club a suon di gol. Oltre al franco-ivoriano si segue anche Terrier, del Rennes.