Calciomercato Napoli, atteso Ngonge: visite mediche e firma
Calciomercato Napoli – Cyril Ngonge sarà il nuovo acquisto dei partenopei: l’esterno offensivo belga è atteso oggi per le consuete visite mediche e la successiva firma sul contratto.
Dopo l’ufficialità di ieri su Hamed Junior Traorè, il Napoli di Aurelio De Laurentiis attende ora l’approdo a Castel Volturno di Cyril Ngonge. Dopo aver chiuso la trattativa di calciomercato con il Verona per circa 20 milioni di euro più bonus, i partenopei sono pronti ad accogliere il nuovo acquisto da inserire nello spogliatoio di Walter Mazzarri. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’esterno offensivo belga è atteso in data odierna presso Villa Stuart per sottoporsi alle consuete visite mediche. Successivamente il classe 2000 potrà firma il suo nuovo contratto, legandosi così ai campioni d’Italia in carica per le prossime stagioni. Al suo esordio assoluto in Serie A, il 23enne ha registrato con la maglia della Scaligeri 19 presenze con 6 gol e 2 assist.
Calciomercato Napoli, non solo Ngonge: obiettivo a centrocampo
Cyril Ngonge potrebbe non esser l’ultimo acquisto del Napoli in questo calciomercato invernale. Nel mirino degli Azzurri infatti sarebbe finito un centrocampista della Fiorentina, ovvero Antonin Barak. Non a caso, Aurelio De Laurentiis potrebbe sfruttare l’odierna semifinale di Supercoppa Italiana contro la Viola per discutere del calciatore ceco. Sul piatto ci sarebbe l’idea di un prestito oneroso con diritto di riscatto, fissato a circa 6 milioni di euro. Per il reparto difensivo invece, i campioni d’Italia continuano a seguire diversi profili. Tra questi, il nome in pole position sarebbe quello di Arthur Theate, ex Bologna oggi di proprietà del Rennes.
Sono ore calde di mercato per il Napoli, chiamato nel frattempo a superare l’ostacolo Fiorentina nella semifinale di Supercoppa, in programma oggi alle ore 20:00 italiane nella cornice dell’Al-Awwal Park di Riyad, capitale dell’Arabia Saudita. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.