Calciomercato, Napoli: Antonio Conte a centrocampo vuole Kulusevski

Calciomercato, Napoli: Antonio Conte a centrocampo vuole Kulusevski

Calciomercato, Napoli: Antonio Conte a centrocampo vuole Kulusevski (Getty Images) - calcioinpilole.com

Ancora una richiesta da parte del neo tecnico azzurro Antonio Conte. Per il centrocampo l’ultimo nome sarebbe quello di Kulusevski.

Una voce che si fa sempre più insistente all’interno delle dinamiche che regolano, per cosi dire, il mercato dei partenopei. Per il centrocampo, il nome nuovo che potrebbe mettere tutti d’accordo, allenatore in primis è quello di Kulusevski, vecchia conoscenza, al Tottenham del tecnico salentino. Cosi come riportato da Agipronews il club inglese chiede per il calciatore circa 45 milioni di euro. Secondo numerosi bookmekers, però, l’affare si potrebbe davvero fare, anzi, le quote sembrano davvero promettenti.

Calciomercato, Napoli: per Goldbet le possibilità di chiusura sono davvero alte

Secondo Goldbet la quota per il passaggio di Kulusevski al Napoli sarebbe di 4, mentre per Snai di 4,50. Numeri che comunque lasciano ben sperare. L’unico ostacolo, di certo non di poco conto, sempre secondo Agipronews sarebbe costituito dalla cifra richiesta dal Tottenham che comunque potrebbe abbassarsi in sede di trattativa.

Nel frattempo si cerca la strada per portare al più presto in azzurro Romelu Lukaku, che avrebbe trovato un accordo di massima con la società azzurra. Osimhen Psg alla fine dovrebbe farsi. Il sogno di Conte sarebbe quello di avere l’attaccante belga già a Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro.