Calciomercato

Calciomercato Monza, Radonjic sempre più vicino: cosa manca

Calciomercato Monza – I Brianzoli e il fantasista serbo sono sempre più vicini: ecco cosa manca per la fumata bianca dell’affare con il Torino, club proprietario del cartellino del calciatore.

Entra nel vivo il calciomercato del Monza, alla ricerca di nuovi rinforzi da inserire nella rosa di Raffaele Palladino. Uno di questi è senz’altro Nemanja Radonjic, fantasista serbo di proprietà del Torino. In rotta di collisione Ivan Juric, il classe ’96 vorrebbe cambiare aria per trovare la giusta continuità personale. Con lo volontà del calciatore di rimanere in Europa, i Brianzoli avrebbero inizialmente effettuato un sondaggio per capire le ci siano le possibilità di affondare, ottenendo successivamente il sì dell’esterno offensivo serbo per l’approdo all’U-Power Stadium. Nel frattempo il Ds Davide Vagnati avrebbe ricevuto un’importante offerta da parte del San Jose Earthquakes, società californiana militante in MLS, ovvero 3,5 milioni di euro: proposta rispedita al mittente dallo stesso 27enne.

Calciomercato Monza, Radonjic ha detto sì ai Brianzoli

Photo by Getty Images – calcioinpillole.com

Forte del sì del calciatore, l’Ad del Monza, Adriano Galliani, è ora al lavoro per cercare un’intesa con il Torino per la chiusura dell’affare in questa finestra di calciomercato invernale. Dal suo canto, il club di Urbano Cairo sarebbe disposto ad una cessione a titolo definitivo o, al massimo, ad un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 3,5 milioni di euro. Non sarebbe da escludere l’ipotesi compromesso intorno ai 2,5 per vedere Nemajia Radonjic con la casacca dei Brianzoli. Il suo approdo aumenterebbe non poco il tasso tecnico nello spogliatoio di Raffaele Palladino, oltre a dare nuove soluzioni di gioco.

In questa prima parte di campionato, Nemanja Radonjc ha collezionato 10 presenze con la maglia del Torino, registrando inoltre 3 gol. Poche partite disputate per lui, dati i recenti problemi avuti con l’allenatore  granata, Ivan Juric. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Share
Published by
Gabriele Greco