Calciomercato Milan, vicina la firma di Origi con un ingaggio da 4 milioni
Il Milan sta facendo la voce grossa in termini di calciomercato. Divock Origi del Liverpool è sempre più vicino ai colori rossoneri. Il centravanti belga, che si trova in scadenza di contratto con il club inglese e che in questa stagione non ha trovato spazio con Klopp, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport avrebbe rifiutato diverse altre offerte.
Calciomercato Milan: Origi cerca il riscatto nel club rossonero
Il classe 1995 sarebbe sempre più intenzionato ad accettare l’offerta del Milan. Le parti sembrano vicinissime all’accordo. Il giocatore dovrebbe firmare un contratto quadriennale con un ingaggio da 4 milioni di euro. Per Origi la convinzione di potersi rimettere in gioco proprio indossando la maglia rossonera, come riportato dallo stesso quotidiano sportivo.
I numeri di Origi
Divock Origi (Oostende n. 1995), è un calciatore del Liverpool. Cresciuto nelle giovanili del Lille gioca nel ruolo di punta centrale e il suo piede preferito è il destro. In carriera a totalizzato 117 presenze con la maglia del Liverpool andando in gol 40 volte e piazzando 17 assist. Nella stagione 2021/22, è finito fuori dai margini della rosa dell’allenatore Klopp e ha giocato solo 5 volte in Premier League con la maglia del Liverpool, dove comunque non è mancato il suo contributo segnando 2 reti. Sono pure 5 le presenze in Champions League farcite da 1 gol e 1 assist.