Calciomercato Milan, spunta un nuovo nome per la difesa
Il Milan continua a rimanere vigile sul calciomercato e avrebbe individuato un nuovo giovane profilo per rinforzare la retroguardia. Prosegue la linea giovani rossonera.
Il nuovo nome, Malick Thiaw
Sembrava fosse rimasto il solo nome di Japhet Tanganga come opportunità per la difesa del Milan, mentre ora sembra spuntata una nuova intrigante opportunità. Il profilo di Malick Thiaw, difensore centrale classe 2001 dello Schalke 04, sarebbe molto gradito ai rossoneri. Il ragazzo, di nazionalità tedesca, ha disputato la scorsa stagione di Bundesliga 2 con il club di Gelsenkirchen trovando ampio minutaggio e vincendo il campionato. Oggi, in Bundesliga, ha confermato il proprio posto nell’undici titolare.
La situazione del calciomercato del Milan in difesa
Malick Thiaw in rossonero potrebbe rappresentare una soluzione meno onerosa del già citato Japhet Tanganga. Potrebbe diventare una pista da seguire nelle ultime giornate del calciomercato, quando i club si muoveranno con rinnovata energia per poter sistemare le lacune della propria rosa. Thiaw, 21enne, alto 1.94 rappresenterebbe una soluzione intrigante per il nuovo Milan, che confermerebbe la linea giovani e creerebbe un pacchetto di difensori centrali davvero interessante con Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e il veterano Simon Kjaer. A decidere, con buona probabilità, l’esito della trattativa saranno le richieste dello Schalke e la disponibilità di apertura a formule convenienti.