Calciomercato Milan, si pensa all’uscita di Romero: tre club su di lui. Le ultime
Calciomercato Milan – Uno dei nomi in uscita del club rossonero in questa finestra di gennaio è certamente Luka Romero. L’argentino classe 2004, arrivato in estate a parametro zero dalla Lazio, ha dimostrato di dover ancora crescere per poter giocare stabilmente con la maglia del Diavolo. Come riferito da calciomercato.com, sono tre le squadre che hanno messo nel mirino il ragazzo.
Calciomercato Milan, tre squadre su Romero. Ma lui ha una preferenza
La squadra più decisa sembra essere la Salernitana che tramite Walter Sabatini ha fatto sapere al Milan di essere disposta a prelevare il ragazzo anche con la formula del prestito secco senza diritti o obblighi di riscatto a fine stagione.
Questa condizione imprescindibile ha di fatto impedito al Lecce di Pantaleo Corvino di approfondire un gradimento comunque totale verso l’ex Lazio: i salentini infatti sono orientati ad acquistare solo calciatori di proprietà.
Difficile, se non impossibile infine, che Romero accetti la corte del Como, squadra di Serie B, nonostante le telefonate e il forte interesse di Fabregas. Dal canto suo Romero ha accettato di partire in prestito ma ha espresso la propria preferenza per il campionato spagnolo dove peraltro ha già giocato con la maglia del Maiorca.