Calciomercato Milan, si lavora per il rinnovo di Leao: gli aggiornamenti
Il Milan continua a lavorare con fiducia al rinnovo di Rafael Leao. Come riferito da milanews, che fornisce aggiornamenti sulla vicenda, il procuratore del classe ’99, Jorge Mendes, ha ricevuto nelle ultime settimane un’importante offerta da un club straniero (probabilmente il Manchester City) ma la volontà delle parti è quella di giungere ad un accordo che possa portare al prolungamento dell’accordo attualmente in scadenza a giugno del 2024. Di seguito tutti gli aggiornamenti sul rinnovo di Leao.
Calciomercato Milan, gli aggiornamenti sul rinnovo di Leao
Il Milan ha messo sul piatto un contratto fino al 2026 a 4.5 milioni di euro, bonus inclusi. Una proposta identica a quella accettata da Theo Hernandez nelle scorse settimane. Jorge Mendes chiede qualcosa in più, ovvero 5 milioni bonus inclusi. Il margine per arrivare ad un accordo c’è e molto inciderà anche la vicenda societaria del Milan, col club pronto a passare al fondo arabo Investcorp.
In ogni caso, se le trattative dovessero arenarsi completamente, il Diavolo non cederebbe Leao per meno di 70-80 milioni di euro anche in virtù di una percentuale del 20% sulla futura rivendita da girare al Lille, ex club del numero 17 del Milan. Il clima tra le parti resta sereno: a fine campionato la vicenda entrerà finalmente nel vivo.