Calciomercato Milan, pronti 45 milioni per il duo Scamacca-Berardi
Il Milan ha molto chiare le idee per il prossimo calciomercato estivo. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport infatti, i rossoneri hanno in programma nei prossimi giorni un incontro con il Sassuolo per parlare di Scamacca e Berardi. L’attaccante italiano, nonostante la definizione quasi certa della trattativa per Origi, continua a stuzzicare dirigenza e staff tecnico. Per quanto riguarda Berardi, l’esterno è la prima scelta di Pioli sull’esterno destro già dalla scorsa estate e Maldini vorrebbe provare ad accontentarlo. Di seguito tutti i dettagli su Scamacca e Berardi in ottica calciomercato del Milan.
Calciomercato Milan, pronti 45 milioni per Scamacca e Berardi
Il Milan ha pronta un’offerta complessiva da 45 milioni per entrambi (30 Scamacca e 15 Berardi). Una cifra che potrebbe però non soddisfare Carnevali che soprattutto per l’esterno ne chiede almeno dieci in più. Su Berardi c’è anche il Napoli che però al momento non ha formulato offerte concrete.
Per quanto riguarda Scamacca invece, da tempo sul centravanti c’è la concorrenza dell’Inter ma Marotta può muoversi solo con la formula del prestito con diritto di riscatto, formula che non scalda i neroverdi molto più interessati alla proposta cash del Diavolo anche se come detto va trovata una quadra sulle cifre. L’attacco dei rossoneri della prossima stagione potrebbe parlare italiano.