Calciomercato Milan, prima offerta alla Roma per Zaniolo: cifre e dettagli

Calciomercato Milan, prima offerta alla Roma per Zaniolo: cifre e dettagli

(Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Con l’arrivo delle firme per il passaggio di proprietà da Elliott a RedBird, il Milan può finalmente far partire la propria campagna acquisti. Oggi a Milano ci sarà un incontro tra Gerry Cardinale e l’area tecnica formata da Maldini e Massara per prolungare il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Da quel momento, come riferisce la Gazzetta dello Sport, il Diavolo cercherà l’assalto a Nicolò Zaniolo, primo obiettivo per rafforzare la corsia offensiva destra della squadra di Pioli. La Rosea riporta anche una prima offerta di Maldini a Tiago Pinto: di seguito tutti i dettagli.

Calciomercato Milan, Saelemaekers nell’affare Zaniolo? Le ultime

Milan Zaniolo
(Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Maldini avrebbe messo sul piatto 25 milioni di euro più il cartellino di Saelemaekers, valutato 15. Un’offerta complessiva da 40 milioni bocciata però dai giallorossi non tanto per la parte cash quanto per la contropartita tecnica, bocciata da Mourinho.

L’esterno classe ’99 ha il contratto in a scadenza a giugno del 2024 e senza accordo sul rinnovo, al momento molto difficile, la partenza sarebbe abbastanza scontata per non affrontare poi l’estate 2023 con l’accordo in scadenza. Dal canto suo, Zaniolo avrebbe aperto al trasferimento al Milan, allettato dalla possibilità di giocare nella squadra Campione d’Italia e soprattutto in Champions League.