Calciomercato Milan, piace Jordan Veretout: la situazione
In attesa del passaggio di proprietà col signing atteso a metà settimana, il Milan inizia a progettare il proprio calciomercato estivo dopo l’inebriante vittoria dello scudetto numero 19. Maldini e Massara, che saranno confermati anche dalla nuova proprietà con rinnovo biennale, stanno individuando insieme a Pioli i profili giusti per rinforzare adeguatamente la rosa. Sulla lista rossonera c’è anche il nome di Jordan Veretout, centrocampista della Roma in uscita dal club giallorosso dopo una stagione vissuta tra alti (pochi) e bassi (molti). Di seguito tutti i dettagli sull’interesse del Milan per Veretout svelati da Il Tempo.
Milan, piace Veretout: cifre e dettagli
La Roma valuta il centrocampista francese circa 10 milioni di euro anche in virtù di un contratto in scadenza nel 2024 e una centralità nel progetto di Mourinho ormai scemata. Pioli lo ha già allenato a Firenze e lo apprezza tantissimo. Il Milan, oltre a sostituire il partente Kessié, dovrà con ogni probabilità trovare un sostituto di Bakayoko che ritornerà al Chelsea dopo il deludente anno di prestito.
A passaggio di proprietà avvenuto i contatti con la Roma riprenderanno: l’idea potrebbe essere quella di fare un pacchetto unico con il riscatto di Florenzi per una cifra complessiva di 15 milioni di euro.