Calciomercato Milan, Origi non esclude Belotti: la situazione
Il Milan e Divock Origi sono sempre più vicini. L’attaccante del Liverpool, in scadenza di contratto a giugno, ha dato la sua totale preferenza ai rossoneri che stanno spingendo per chiudere l’accordo sulla base di un quadriennale da 3.5 milioni di euro a stagione. Come riferisce il quotidiano Tuttosport oggi in edicola, l’arrivo dell’attaccante belga non esclude il contemporaneo sbarco a Milanello di Andrea Belotti. Di seguito tutti i dettagli sul possibile intreccio Belotti-Origi.
Calciomercato Milan, Belotti e Origi entrambi a Milanello? Le ultime
Il centravanti del Torino ha da tempo deciso di non rinnovare il suo contratto con i granata e sta spingendo con tutte le sue forze per arrivare al Milan nel corso della prossima stagione. Maldini e Massara apprezzano il calciatore che però non viene considerato una prima scelta. Belotti viene visto come un usato sicuro, un’occasione di mercato utile soprattutto per rimpolpare il reparto offensivo sul quale pende la spada di Damocle relativa al futuro di Ibrahimovic. Se lo svedese dovesse ritirarsi, allora il Diavolo potrebbe realmente affondare su Belotti e completare l’attacco insieme a Giroud e Origi.
In caso di rinnovo del classe ’81 invece le porte si chiuderebbero quasi definitivamente col centravanti che a quel punto aprirebbe anche ad altre ipotesi tra le quali la più interessante è quella legata all’Atalanta di Gasperini.