Calciomercato Milan, occhi in casa Liverpool: Ibra punta un centrocampista

Calciomercato Milan, occhi in casa Liverpool: Ibra punta un centrocampista

Calciomercato Milan, occhi in casa Liverpool: Ibra punta un centrocampista (Getty Images, calcioinpillole.com)

Il calciomercato estivo è sempre più vicino e il Milan si prepara a mettere in piedi una grande campagna acquisti. Per il nuovo centrocampo rossonero, Zlatan Ibrahimovic guarda in casa Liverpool: possibile ritorno di fiamma per un vecchio pupillo del Diavolo.

La stagione è ormai volta la termine e il calciomercato estivo è sempre più vicino. Dopo aver chiuso al secondo posto in classifica e salutato alcuni totem dello spogliatoio a partire da Pioli, finendo poi con Giroud e Kjaer, ora il Milan si prepara per aprire un nuovo ciclo che punta ad essere vincente. Bloccato Paulo Fonseca come prossima guida tecnica, il Diavolo è pronto a mettere in scena una grande campagna acquisti per rafforzare la rosa in vista della stagione che verrà. L’obiettivo sarà tornare a competere per il tricolore e fare passi avanti in Europa. Chi sarà in prima linea in questa rovente estate è Zlatan Ibrahimovic, braccio destro di Gerry Cardinale.

Oltre al nuovo numero 9 per l’attacco, il Milan proverà a dare nuova linfa anche agli altri reparti. Dalla difesa, passando per il centrocampo. Proprio nella mediana, secondo gli ultimi rumors di mercato, quest’estate Zlatan Ibrahimovic potrebbe puntare su un vecchio pallino rossonero, oggi militante nel Liverpool. Nonostante una stagione pressoché in ombra, Ryan Gravenberch sarebbe nuovamente finito nel mirino del Diavolo. Nei giorni precedenti, il club meneghino ha avuto un contatto con l’agenzia di Enzo Raiola, riguardo la posizione di Ismael Bennacer. Oltre all’algerino, la società meneghina avrebbe chiesto informazioni proprio sull’ex Bayern Monaco.

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Gravenberch? Cosa filtra

Già trattato ai tempi dell’Ajax, squadra in cui il suo talento si è fatto apprezzare in giro per l’Europa, Ryan Gravenberch sarebbe nuovamente finito nel mirino del Milan. Attualmente però, il classe 2002 risulta essere un obiettivo complicato da raggiungere per le casse rossonere. Con il contratto in scadenza nel lontano 2028, il Liverpool non sarebbe propenso a fare sconti ai potenziali acquirenti del calciatore.

calciomercato milan
Calciomercato Milan, occhi in casa Liverpool: Ibra punta un centrocampista (Getty Images, calcioinpillole.com)

Ad oggi quindi, la trattativa fra il Milan e l’entourage di Gravenberch sarebbe rimasta in stand-by. Ma con il calciomercato estivo non ancora ufficialmente iniziato, la situazione potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro. Nel frattempo, Ibrahimovic continua a monitorare con estrema attenzione il profilo dell’olandese. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.