Calciomercato Milan, occasione Wilson: Furlani prova il colpo

calciomercato milan wilson

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Calciomercato Milan – Alla ricerca di un nuovo attaccante, il Diavolo dell’Ad Giorgio Furlani prova il colpo in casa Newcastle: occhi su Callum Wilson.

Mentre Stefano Pioli si gode la vittoria in rimonta sul campo difficile di Udine, nel corso di questo calciomercato invernale la dirigenza del Milan continua a lavorare per raggiungere alcuni obiettivi prefissati. Oltre al difensore centrale infatti, il Diavolo è alla ricerca di un nuovo nome da inserire nel parco attaccanti del tecnico parmigiano. La recente esplosione di Luka Jovic (andato in gol anche sabato) ha leggermente cambiato i piani dell’Ad Giorgio Furlani, che avrebbe deciso di rimandare il grande colpo offensivo alla prossima estate. Ergo, per questa sessione i rossoneri potrebbero puntare su un uomo, destinato a vestire i panni del vice Giroud. Secondo quanto riportato dalla redazione del Daily Mail, il club meneghino sarebbe fortemente interessato alle prestazioni di Callum Wilson, classe ’92 di proprietà del Newcastle.

Calciomercato Milan, occasione Wilson: Furlani prova il colpo

calciomercato milan wilson
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Protagonista nella precedente stagione con la maglia del Newcastle, Callum Wilson ha realizzato ben 18 gol e 5 assist in Premier League. Usando un eufemismo, bottino niente male per l’attaccante, che però in quest’annata è stato impiegato decisamente meno dal Eddie Howe. Nonostante ciò, in 20 apparizioni il classe ’92 ha siglato 8 reti personali. Secondo il sito britannico, i Magpies avrebbero rifiutato l’offerta di prestito avanzata dall’Atletico Madrid. Ergo, il calciatore lascerebbe il club solo in caso di cessione definitiva. Consapevole della volontà del Fondo Pif (proprietario della squadra), in questi giorni l’Ad Giorgio Furlani potrebbe affondare il colpo per portare al Milan un nuovo attaccante. Del resto, lo stesso Direttore esecutivo Darren Eales ha recentemente dichiarato che “Tutti i calciatori hanno un prezzo“.

In questi ultimi giorni di calciomercato invernale Callum Wilson potrebbe vestire pertanto i colori del Milan. Il suo notevole fiuto del gol potrebbe rivelarsi un’ottima arma per l’allenatore rossonero, Stefano Pioli, in vista della seconda parte di stagione. Non resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.