Calciomercato Italia

Calciomercato Milan, nuova operazione alla Brahim Diaz col Real Madrid? Cosa sta succedendo

Calciomercato Milan – Nonostante una seconda parte di stagione ancora da vivere tra campionato ed Europa League, il club rossonero sta già pianificando la prossima sessione estiva. Possibile un’operazione col Real Madrid.

Calciomercato Milan, Arda Guler alla Brahim Diaz? Cosa succede col Real Madrid

Mercato Milan, colpo dei rossoneri: arriva un giocatore dal Real Madrid (Getty Images) – calcioinpillole.com

Trovano conferma le indiscrezioni riportato dal quotidiano catalano Sport: i Blancos stanno entrando nell’ottica di idee di cedere in prestito Arda Guler durante la prossima estate per potergli garantire quel minutaggio necessario per crescere e ritrovare continuità dopo l’infortunio al ginocchio.

In questo senso la squadra ideale sarebbe proprio il Milan: i rossoneri, che avevano trattato il ragazzo la scorsa estate per poi abbandonare la pista a causa delle richieste troppe elevate degli agenti per quanto riguarda le commissioni, sono pronti a prelevarlo in prestito ripetendo l’operazione Brahim Diaz.

Lo spagnolo, in gol ieri sera contro il Lipsia con la maglia del Real nell’andata degli ottavi di Champions League, è cresciuto esponenzialmente nei tre anni trascorsi in prestito a Milanello vincendo uno scudetto, disputando da protagonista la scorsa edizione della Champions League con la conquista della semifinale e affermandosi come uno degli uomini migliori della squadra di Pioli. Arda Guler sarebbe pronto a seguire lo stesso percorso.

Il colpo dipende dal futuro di Pioli: ecco perchè

Milan, deciso il futuro di Pioli: l’annuncio della società (Getty Images) calcioinpillole.com

Tuttavia l’operazione sarebbe legata alla permanenza al Milan di Stefano Pioli. Questo perchè il tecnico emiliano gioca con il trequartista, ruolo ideale secondo il Real Madrid per vedere sbocciare definitivamente Arda Guler.

Peraltro il calciatore piace tantissimo a Pioli che vedrebbe dunque di buon occhio l’arrivo del ragazzo a Milanello. L’idea sarebbe quella di un prestito oneroso secco biennale: i discorsi entreranno nel vivo dopo che il Milan avrà sciolto le riserve sulla propria guida tecnica.

Share
Published by
Alberto Petrosilli