Calciomercato, Milan: Morata è ufficialmente un calciatore rossonero

Calciomercato, Milan: Morata è ufficialmente un calciatore rossonero

Calciomercato, Milan: Morata è ufficialmente un calciatore rossonero (Getty Images) - calcioinpillole.com

La società rossonera ha ufficializzato l’acquisto del calciatore spagnolo Alvaro Morata attraverso il proprio sito web.

Il Milan attraverso un comunicato stampa diffuso attraverso il proprio sito web ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante spagnolo Alvaro Morata, fresco campione d’Europa con la su nazionale. Per il calciatore un accordo di 5 milioni all’anno più bonus. All’Atletico Madrid, ormai ex squadra del calciatore, la società rossonera pagherà la relativa clausola rescissoria da 13 milioni di euro. L’accordo tra le parti avrà durata triennale con opzione per un ulteriore anno.

Calciomercato, Milan: per Morata pronta la maglia numero 7

Il comunicato stampa diffuso dal Milan attraverso il proprio sito web recita, tra l’altro, quanto segue: “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Álvaro Borja Morata Martín dal Club Atlético de Madrid. Capitano della Nazionale spagnola, con cui si è appena laureato Campione d’Europa, Morata ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028 con opzione per un altro anno”.

Il calciatore spagnolo Alvaro Morata, che in carriere ha vestito le maglie di Real Madrid, Juventus, Chelsea e Atletico Madrid, ha scelto di vestire in rossonero la maglia numero 7. Per lui, le presenze complessive in campo, in tutta la carriera sono 506 con ben 172 gol.