Calciomercato Milan, Maldini segue Bajrami per la prossima stagione

Calciomercato Milan, Maldini segue Bajrami per la prossima stagione

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il calciomercato del Milan potrebbe essere sempre Made in Serie A. Dopo l’arrivo nella scorsa stagione dal Crotone di Junior Messias, Maldini starebbe seguendo attentamente il profilo di Nedim Bajrami dell’Empoli. L’albanese è sicuramente per rendimento una delle più belle soprese di questa stagione vissuta con Andreazzoli che ha saputo far uscire tutto l’estro e la fantasia del 10 dei toscani. Un affondo del duo Maldini-massara non dovrebbe essere una notizia se così sarà.

LECCE, ITALY – JUNE 22: Paolo Maldini of Milan during the Serie A match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on June 22, 2020 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Calciomercato Milan, Bajrami intriga: occhio alla Lazio

Come riportato da Tuttosport, per la prossima stagione di calciomercato, il Milan starebbe valutando anche Bajrami. L’operazione potrebbe essere sullo stampo di quella condotta per poi essere conclusa con il Crotone per Junior Messias. L’Empoli per l’albanese chiede minimo 15 milioni di euro. Su Bajrami c’è da tempo anche l’interessamento della Lazio di Sarri che stravedrebbe per il trequartista dell’Empoli.  Comunque, i rossoneri hanno già attinto dall’Empoli nelle scorse stagioni (Krunic e Bennacer) e chissà che non possano bussare nuovamente alla porta del club toscano. Il Made in Italy del Milan di pescare talenti in Serie A continuerebbe con Bajrami a Milano: Maldini avrebbe le orecchie drizzate anche per quanto riguarda il possibile trasferimento di Singo del Torino. Gli obiettivi primari, comunque, erano e restano Botman e Renato Sanches, entrambi in forza al Lille.