Calciomercato Milan, l’idea Veretout e il futuro di Bakayoko: i dettagli
Nonostante sia terminata da quasi due mesi la finestra invernale di mercato, i club continuano a ragionare sulle possibili mosse in entrata e in uscita. Tra questi il Milan che, al termine della stagione, dovrà presumibilmente sostituire il quasi sicuro partente Kessiè e, gran parte del suo calciomercato, passerà dai rinforzi a centrocampo, specie se si considera l’arrivo già ratificato di Yacine Adli. A fare il punto sulla possibili mosse, è il giornalista Daniele Longo di Calciomercato.com. Stando a quanto riportato, i rossoneri, continuano a rimanere interessati su Jordan Veretout della Roma. Giocatore già trattato nell’estate 2019 quando, alla fine, la spuntarono i giallorossi e il Milan virò su Bennacer.
#Veretout–#Milan, tutta la verità: dal fattore #Pioli all’incastro con Bakayoko https://t.co/tOnOS8Ohd5 pic.twitter.com/JbZb3R4nYo
— calciomercato.com (@cmdotcom) February 23, 2022
Calciomercato Milan, il punto su Veretout
Stando a quanto riferito da Daniele Longo, l’interesse resta vivo ma, al momento, non vi sono stati contatti concreti tra le parti. Il giocatore dovrebbe lasciare i giallorossi al termine della stagione e, il Milan, guarda con interesse ma si muoverà solo nel caso in cui, il club dei Friedkin, dovesse abbassare le richieste intorno ai 20 milioni di euro. Molto passerà anche dal futuro di Tiemoué Bakayoko, un’incognita della programmazione rossonera. Il centrocampista – di proprietà del Chelsea e in prestito ai rossoneri – ha faticato, e non poco, a trovare spazio nel corso dell’attuale stagione. Il Milan ragiona e pianifica il proprio futuro. L’eventuale affondo su Veretout da parte del Milan, nel corso del prossimo calciomercato, sarà legato anche alla situazione del connazionale ex Monaco.