Milan, leggero vantaggio su Juve e Inter per Bremer ma Cairo vuole l’asta

Calciomercato Milan

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Gleison Bremer è uno dei nomi più seguiti del campionato italiano. Il centrale di difesa del Torino, classe 1997, si sta rendendo autore di una stagione da autentico protagonista e, in estate, saranno molti i club che busseranno alla porta dei granata per provare a strappare l’ex Atletico Mineiro. Sul futuro di Bremer, fa il punto Tuttosport nell’edizione odierna. Stando a quanto riferito, Bremer può accendere il prossimo calciomercato del Milan. Infatti, secondo quanto riferito, i rossoneri sarebbero leggermente avanti nella corsa al giocatore, seguito con grande attenzione anche da Juventus e Inter, oltre che da diversi club esteri come il Bayern Monaco.

Calciomercato Milan, sfida a Juve e Inter per Bremer e il ‘patto’ del giocatore con Cairo

La nota testata torinese, sopracitata, fa il punto sulla situazione di Bremer, obiettivo mai celato delle strategie di calciomercato del Milan. I rossoneri, in estate, cercheranno un difensore centrale e, il brasiliano del Torino, è il principale obiettivo insieme a Sven Botman del Lille. Tuttosport parla di un patto tra il giocatore brasiliano e il presidente Urbano Cairo. Infatti, Bremer, ha da poco rinnovato il contratto con i granata, che era in scadenza nel 2023. Le parti hanno concordato un prolungamento fino al 2024, di modo da consentire un buon introito economico al club.

Secondo Tuttosport, il Torino partirà da una valutazione di 25 milioni di euro per trattare la cessione di Bremer. Il Milan è leggermente avanti rispetto alla concorrenti Juventus e Inter e, dettaglio non di poco conto, potrà giocarsi la carta Pobega per provare a trovare l’accordo economico con i granata. Il giocatore partirà in estate e, ad ogni modo, Urbano Cairo spera nell’asta tra club. Sarà un’estate molto calda per il futuro di Gleison Bremer, tra interesse delle big di Serie A ed estere.