Calciomercato Milan, la firma di Origi dopo la finale di Champions
Il Milan e Divock Origi sono sempre più vicini. Come riporta calciomercato.com infatti, l’attaccante del Liverpool firmerà un contratto di 4 anni con il Diavolo subito dopo la finale di Champions League del prossimo 28 maggio contro il Real Madrid. I rossoneri, impegnati nell’infuocata volata scudetto che a 2 giornate dalla fine li vede primi con due punti di vantaggio sull’Inter, battono il primo colpo di un mercato che, nelle idee dell’area tecnica, che rimarrà al suo posto con o senza passaggio di proprietà, prevedrà l’arrivo di almeno cinque elementi. Di seguito tutti i dettagli della firma di Origi con il Milan dopo la finale di Champions League.
Calciomercato Milan, Origi firma dopo la finale di Champions League
L’attaccante percepirà 4 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Origi ha tenuto ferma la parola data a Paolo Maldini qualche mese fa rifiutando nelle scorse settimane una ricca offerta del Newcastle saudita. Tanta la voglia di misurarsi nel campionato italiano e di entrare a far parte di un progetto in continua crescita.
Origi non sarà l’unico colpo del Milan in attacco: molto dipenderà dalla decisione finale di Zlatan Ibrahimovic ma l’idea dei rossoneri è quella di acquistare un centravanti futuribile. Intanto Pioli si gode Origi sperando di accoglierlo con lo scudetto cucito sul petto.