Gianluca Di Marzio, l’esperto di mercato ha parlato ai microfoni di “SkySport” della questione relativa al calciomercato del Milan e il possibile nuovo arrivo, Olivier Giroud. In arrivo buone notizie per i tifosi milanisti in quanto Di Marzio ha affermato che: “Ci siamo quasi. Ci sono stati dei contatti serrati e continui in serata e proseguiranno nella giornata di domani. La novità è che il Milan sta dialogando con il Chelsea per sbloccare la situazione; probabilmente ci sarà il pagamento di un minimo indennizzo o di un bonus per trovare l’accordo per il trasferimento; forse non più gratis, forse non più a scadenza, ma con un minimo indennizzo. Credo che già domani si potrebbe arrivare ad una possibile soluzione”.
Isco è uno dei nomi di più caldi accostato al mercato dei rossoneri. Il calciatore ha un contratto in scadenza tra un anno con il Real Madrid e questo fatto potrebbe essere visto come una grande opportunità per la dirigenza di Via Aldo Rossi. I club di Ancelotti vorrebbe monetizzare e il valore del giocatore è di circa 18 milioni. Secondo quanto riportato da Juan Coronel, giornalista paraguaiano, il Milan sta concretizzando con il Capiata l’acquisto di Hugo Cuenca, di 16 anni.
Secondo quanto affermato da Di Marzio ai microfoni di “SkySport”, riguardo ai terzini del Milan: “Domani Calabria firmerà il rinnovo. A destra prende più quota Odriozola rispetto a Dalot perché il Manchester United continua a non aprire al prestito; salgono, dunque, le quotazioni del ragazzo del Real Madrid”.