Calciomercato Milan, in attesa di rinforzi verso la nuova stagione
Gianluca Di Marzio, l’esperto di mercato ha parlato ai microfoni di “SkySport” della questione relativa al calciomercato del Milan e il possibile nuovo arrivo, Olivier Giroud. In arrivo buone notizie per i tifosi milanisti in quanto Di Marzio ha affermato che: “Ci siamo quasi. Ci sono stati dei contatti serrati e continui in serata e proseguiranno nella giornata di domani. La novità è che il Milan sta dialogando con il Chelsea per sbloccare la situazione; probabilmente ci sarà il pagamento di un minimo indennizzo o di un bonus per trovare l’accordo per il trasferimento; forse non più gratis, forse non più a scadenza, ma con un minimo indennizzo. Credo che già domani si potrebbe arrivare ad una possibile soluzione”.
Calciomercato Milan, alla ricerca di un nuovo trequartista
Isco è uno dei nomi di più caldi accostato al mercato dei rossoneri. Il calciatore ha un contratto in scadenza tra un anno con il Real Madrid e questo fatto potrebbe essere visto come una grande opportunità per la dirigenza di Via Aldo Rossi. I club di Ancelotti vorrebbe monetizzare e il valore del giocatore è di circa 18 milioni. Secondo quanto riportato da Juan Coronel, giornalista paraguaiano, il Milan sta concretizzando con il Capiata l’acquisto di Hugo Cuenca, di 16 anni.
I terzini
Secondo quanto affermato da Di Marzio ai microfoni di “SkySport”, riguardo ai terzini del Milan: “Domani Calabria firmerà il rinnovo. A destra prende più quota Odriozola rispetto a Dalot perché il Manchester United continua a non aprire al prestito; salgono, dunque, le quotazioni del ragazzo del Real Madrid”.